RSS

Ouverture

02 Giu

Innanzitutto per me recensire libri non è mai stato un gran divertimento, e sono abbastanza sicura di non essere in grado di farlo decorosamente. Di sicuro non in maniera accademica. Ciononostante, ogni volta che ne finisco uno avverto il quasi-irrefrenabile impulso di – quantomeno – commentarlo tra me e me.
Mi ci è voluto un PO’ (ed un fine settimana lungo tre giorni, ed un tranquillo pomeriggio di crampi mestruali, ed un modesto carico di sensi di colpa davanti ad un tablet per cui ho sborsato dei discreti soldi che sento di non avere ancora degnamente fatto fruttare…) per decidermi a scrivere veramente un articolo per questo blog “parallelo” al mio Tracks in the Snow; in primis, suppongo, perchè ho sempre pensato che un solo blog da seguire fosse più che sufficiente, e non volevo essere dispersiva. Oggi pomeriggio mi rendo conto che 1) cazzomene, e 2) ormai TitS (oddio, tits, AHAHAHAHAHAHAHAH non ci avevo mai pensato) è la mia balconata mondana, il ricettacolo del Discorso Qualsiasi, è il bimbo grande che sta in piedi da solo, perché qualcosa di cui (s)parlare si trova sempre.
Questo “sentiero poco battuto” sarà un tantino più specificatamente dedicato all’Arte: commenti sui libri, sui siti, opinioni spassionate sparse. A modo mio. E vediamo come va.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su giugno 2, 2015 in Comunicazioni di Servizio

 

Tag:

Rispondi

 
