RSS

[Witcheries!] Iniziare un nuovo progetto

29 Nov

Trovate l’originale “Spell of the Month: Start Your Own Business” a pagina 78 del Witch Way Magazine di Novembre.

(E se non sapete cos’è Witch Way Magazine, ne parlo qui)

Ricapitolando velocemente il procedimento:

Cosa vi serve:
una busta
una penna
3 semi (di qualsiasi tipo, ma vi consiglio di sceglierli piccoli)
candele colorate (vi consiglio di scegliere un colore adatto alla natura del vostro progetto/attività)

Quando farlo:
l’ideale sarebbe il 29 o il 30 novembre, per sfruttare le energie della Luna Nuova in Sagittario. In alternativa, comunque, qualsiasi giorno di Luna Nuova è appropriato.

Tracciate il Cerchio.
Rivolgendovi verso Est – la direzione migliore per i nuovi inizi – recitate le seguenti affermazioni (o scrivetene di vostre se preferite):

Sono vincente nei miei affari. Ho passione per quello che faccio. Ho il tempo di studiare gli aspetti positivi e negativi di questa impresa. Capisco che se colgo l’opportunità di seguire le mie benedizioni, i guadagni materiali seguiranno. Quando lavoro con la mia passione, lavoro con l’Universo. So che quando l’Universo mi invia un desiderio positivo di agire, non devo ignorarlo perché è un messaggio che mi conduce nella mia vera direzione. Io decido che questo è il sentiero per la mia felicità, procedo e non prevedo fallimenti. I pensieri negativi, la rabbia, la paura e l’autocommiserazione fermano il flusso di energia. Con la positività io mi sintonizzo sulla frequenza del successo.

Scrivete il nome della vostra attività nella busta.
Inserite i 3 semi.
Chiudete la busta.
Accendete le candele e, visualizzando i vostri obiettivi, recitate le seguenti affermazioni (o, di nuovo, scrivetene di vostre):

Il nuovo progetto inizia qui, cresce e prospera per tutto l’anno. Né lo stress né i conflitti mi negano il percorso.
Ora sei vivo. Così sia.
Benedizioni.

Spegnete le candele.
Cancellate il Cerchio.
Lasciate la busta sull’altare. Dopo tre mesi, all’occorrenza, riapritela e sostituite i semi con altri 3 più grandi.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su novembre 29, 2016 in Esbat, Witcheries

 

Tag: , , ,

Rispondi

 
