RSS

[Hedgerow Bookclub] To Fly By Night, Settimana 1

26 Dic

Ho deciso di pubblicare le riflessioni riguardo le letture (nell’ambito del progetto dell’Hedgerow Bookclub) sul mio blog “personale”, Tracks in the Snow. Sono giunta a questa conclusione perché essendo un discorso pesantemente farcito di esperienze personali e riferimenti a fatti e persone che di solito vengono menzionati su quel particolare blog, mi sembrava più sensato che stesse lì. Non mancherò comunque di condividerlo, come sto testè facendo, per dare modo di trovarlo anche a chi segue soltanto “Sentieri”.

Tracks in the Snow

Fino all’ultimo sono stata indecisa se postare le mie riflessioni su questo blog o su Sentieri, e alla fine ho deciso di ritirarmi qui perché ho guardato il calendario, qui su wordpress, ed è un vero peccato notare come io abbia trascurato Tracks per tutto il mese di dicembre, nonostante siano stati 30 giorni (quasi!) ricchi di spunti e riflessioni.

La settimana di Yule è partito ufficialmente il progetto Hedgerow Bookclub e quindi adesso è ora di tirare le somme della prima settimana. Il libro, To Fly by Nightè una raccolta di brevi saggi di autori vari su varie tradizioni che possono rientrare nella definizione di “Hedgewitchcraft” o, come noto sempre più sovente, “Hedgewitchery”, e mi sta piacendo molto. Stamattina poi, smaltita la frenesia delle feste, sono entrata in pieno assetto-ferie e sentivo il mio neurone pascersi di quello che stavo leggendo.

La prima cosa che ho pensato…

View original post 688 altre parole

Annunci
 

Tag: , , ,

4 risposte a “[Hedgerow Bookclub] To Fly By Night, Settimana 1

  1. wwayne

    dicembre 26, 2016 at 9:10 pm

    Visto che condividiamo la passione per la lettura, ti consiglio caldamente questo splendido libro: https://wwayne.wordpress.com/2016/03/20/un-viaggio-memorabile/. L’hai già letto?

    Mi piace

     
    • Hedydd

      dicembre 26, 2016 at 9:17 pm

      No, me lo segno subito, grazie della dritta!

      Mi piace

       
      • wwayne

        dicembre 26, 2016 at 9:21 pm

        Se ti va, poi fammi sapere come l’hai trovato. Se invece non dovessi più sentirti, per me avertelo fatto scoprire è già una grande soddisfazione. Grazie a te per la risposta! 🙂

        Mi piace

         

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: